Madonna si separa dal ballerino Brahim Zaibat, la sua più recente fiamma. Pare che i motivi della separazione, stando al Daily Mail, siano in gran parte religiosi: la popstar più celebre al mondo è infatti una convinta e fervente seguace della Kabbalah, una branca del Giudaismo, mentre Brahim sarebbe musulmano.

Pare che Madonna, la cui storia durava ormai da nove mesi e sembrava essere importante nonostante la differenza d’età, abbia cercato in molti modi di convertire il ragazzo: le maggiori resistenze sarebbero venute dalla famiglia di lui.

Galleria di immagini: Madonna

La madre del ventiquattrenne ex toy boy di Madonna pare sia stata intransigente su questa questione religiosa, oltre al fatto che pare non abbia mai digerito che la “ragazza” del figlio fosse più vecchia di lei di otto anni. E probabilmente il fatto che il mondo abbia percepito il ballerino come un toy boy non ha certo aiutato.

Da un po’ di giorni i due non si fanno più vedere in giro insieme negli esclusivi locali di Londra, anche perché pare che il ballerino hip-hop si sia rifugiato dai genitori a Lione, mentre Madonna si sia presentata da sola e per nulla affranta all’Annual Costume Institute Gala di New York. Ora Madonna è dunque single: quanto durerà la sua solitudine e, soprattutto, chi sarà il prossimo?