Madonna seducente nelle nuove foto promozionali del nuovo album M.D.N.A. che uscirà il prossimo 26 marzo. Conto alla rovescia per i tanti fan della signora Ciccone, che comunque stanno godendo di numerose anticipazioni, tra cui queste meravigliose fotografie che ne mettono in risalto la bellezza e il fascino nonostante l’età, 53 anni: se si fosse in un romanzo si potrebbe pensare che Madonna ha un quadro nell’armadio che invecchia al posto suo.

Galleria di immagini: Madonna Super Bowl

Le nuove foto promozionali di Madonna sono state realizzate da un duo di fotografi, Mert & Marcus, che poi non sono altro che i realizzatori dell’immagine di copertina di M.D.N.A.. In questo periodo è stato rilasciato il primo singolo “Gimme all your luvin’”, e anche un secondo, ormai disponibile da giorni su iTunes, “Girl gone wild”.

Inoltre, dell’album è stata realizzata l’anteprima di un’altra canzone, “Superstar”. In altre parole, Madonna sa benissimo come infiammare il suo pubblico e creare attese, dopo un’iperscenografica esibizione al Super Bowl di febbraio.

Tutto pronto quindi per l’uscita del disco, ma anche per il tour mondiale che la vedrà impegnata per oltre un anno, e non solo nella promozione dell’album, perché così com’è stato nel Super Bowl, Madonna eseguirà anche i suoi pezzi più “classici”.

Fonte: JustJared.