Madonna, o meglio il suo staff, annuncia su Facebook il titolo del suo nuovo album: “M.D.N.A.”. Si tratta di una notizia attesa e questo titolo crea una strana assonanza sia con un fantasioso e improbabile codice fiscale della popstar, che con una droga: l’MDMA.

Come sarà il nuovo album di Madonna, sarà psichedelico come l’assonanza con il nome dell’acido suggerisce, o c’è dell’altro? A parte il nome e uno dei singoli, “Gimme all your luvin’”, che sarà pubblicato a fine mese, tutto è sotto il più stretto riserbo, come in fondo è consono a una star del calibro di miss Ciccone.

Galleria di immagini: Madonna

In verità anche il titolo dell’album è stato al centro di un piccolo giallo. Il blogger Perez Hilton aveva diffuso la notizia che il disco si sarebbe intitolato “Luv”, ossia la grafia dello slang statunitense della parola “amore”, aggiungendo anche una fotografia a conferma dell’indiscrezione. Poi l’annuncio sul social network del vero titolo:

«Madonna ha annunciato il titolo del suo nuovo album in studio, che sarà M.D.N.A.»

In ogni caso, la comunicazione del titolo era già avvenuta dalla stessa Madonna nel corso di un’intervista con Graham Norton sul primo canale della BBC.

Fonte: Rockol.