Madonna inizia giovedì sera il M.D.N.A. Tour mondiale, e lo fa partendo da Israele. E tanto per far aumentare un po’ l’aspettativa. ha pubblicato sulla sua pagina Facebook una serie di foto dalle prove, direttamente dal luogo dove si terrà il concerto. Che ha tutte le carte in regola per essere il solito mega-show dei suoi.

Galleria di immagini: Madonna: foto dalle prove del MDNA Tour

Madonna è arrivata in Israele già da qualche giorno. Si è installata al Dan Hotel di Tel Aviv dove ha prenotato 70 stanze per la sua cospicua troupe, di cui dei 600 addetti alla produzione almeno 350 l’hanno seguita direttamente in loco. Per la Regina del Pop ovviamente è stata prenotata la suite presidenziale.

Il concerto si terrà allo stadio Ramat Gan che può tenere 35.000 persone, e sembra che, nonostante il prezzo non proprio economico del biglietto di cui Madonna aveva fatto spallucce dicendo ai suoi fan di risparmiare per tempo, le vendite siano andate piuttosto bene per il concerto d’apertura a Tel Aviv.

E per ricompensare da tanta fiducia, Madonna stessa ha postato le foto a garanzia di quello che sarà lo spettacolo: croci giganti, coreografie spettacolari, maschere e cambi d’abito. In alcune si vede la cantante con una pistola in mano, probabilmente per la canzone dell’ultimo album Girl Gone Wild, dove si sentono dei colpi d’arma da fuoco. Vedremo se nonostante l’accoglienza freddina dell’album il tour sarà o no un successo.

Fonte: Ha’aretz