Madonna ha provocato un altro vortice di attenzioni mediatiche sul suo MDNA Tour. Dopo la svastica di Marine Le Pen, stavolta è passata a modi molto più spicci per far parlare di sé. Con un semplice capezzolo. E no, non si è trattato di un incidente. La signora ha mostrato il seno destro di proposito alla folla di 55.000 persone al concerto di Istanbul.

Madonna del resto non dimentica che alle origini del suo successo c’era il fatto di essere la provocatrice per eccellenza e creare scompiglio è sempre stato nel suo DNA. Passino quindi i suoi soliti video di “accusa” politici dove mette insieme Le Pen, il Papa, svastiche e compagnia. Ma ricorrere al capezzolo?

Galleria di immagini: Madonna: MDNA Tour a Tel Aviv

La signora Ciccone stava cantando Human Nature facendo uno strip-tease giocando con degli specchi sul palco.

Tolta la camicia, è rimasta in bustino, con tattico pizzo a coprirle la pancia. Poi si è avvicinata alla folla e prima ha finto di togliere il reggiseno, poi si è accarezzata il seno e infine ha scoperto orgogliosa il capezzolo, con tanto di espressione “E allora?”.

Poi si è girata di spalle ai fan sempre continuando lo strip, tanto che a un certo punto sembrava dovesse togliere anche i pantaloni, per mostrare al pubblico la scritta “No fear” a caratteri cubitali sulla schiena. Se anche la signora avesse voluto dire ai fan turchi di non aver paura di trasgredire, davvero non c’erano mezzi più eleganti per farlo? La scena clou inizia al minuto 02:58

Fonte: NYPost