Madonna sta per iniziare il suo tour globale e ha prontamente negato alla figlia Lourdes Leon di entrare a far parte della sua squadra di ballerini, relegandola invece al guardaroba. Ha tutta l’aria di essere una punizione per averla vista fumare lo scorso marzo.

Madonna l’aveva già annunciato pubblicamente di voler essere più dura con Lourdes Leon, soprattutto per quanto riguarda il vizio della sigaretta.

Galleria di immagini: Lourdes Leon triste a New York, foto

Suona abbastanza paradossale detto dalla ex donna dalle mille provocazioni, ma del resto sono tempi andati. Ora la diva è una perfetta salutista con tolleranza zero per i vizi. E come qualunque genitore non ha gradito l’incursione della figlia appena 15enne nel mondo del fumo.

Infatti appena un paio di settimane fa Lady Ciccone aveva dichiarato di voler diventare più severa con la figlia. Perciò la notizia che Lourdes Leon non sarà una delle ballerine del MDNA tour, suona come una vera e propria punizione old style. Ha detto un insider:

«Lourdes non sarà sul palco, non danzerà e non si esibirà. Lavorerà nel guardaroba.»

Per una che ha per genitori la diva della dance e padre ballerino e personal trainer, Carlos Leon, e che voleva a tutti i costi provare le sue doti ereditarie di ballerina, essere relegata all’armadio avrà di sicuro scatenato una buona dose di proteste.

Fonte: DailyMail