Miss Veronica Ciccone, in arte Madonna, 51 anni, una carriera ancora brillante e una schiera di nuove pop star che cercano di emularla, non sa come risolvere un problema che, a quanto pare, le sta levando il sonno: le sue mani invecchiano più del suo viso e diventa sempre più difficile mostrarle in pubblico.

A informarci sulla faccenda è il sito del Mirror Uk, con tanto di primo piano delle mani della star che non sono più quelle di una volta. Se è vero che le mani sono lo specchio dell’età, Madonna si sente chiaramente in dovere di fare qualcosa per renderle conformi al resto del suo corpo, che continua a dimostrare un’età inferiore a quella reale. In aiuto ecco che arriva il dermatologo Fredric Brandt, che a quanto rivela una fonte avrebbe fatto miracoli con il viso della cantante.

Madonna odia l’aspetto delle sue mani e dice che sembrano quelle di una vecchia signora. Ma lei non può certo imitare Michael Jackson e indossare guanti dovunque! Sarebbe ridicolo, quindi sta prendendo in mano la situazione e non vuole più essere fotografata con le mani in bella mostra!

A quanto pare, invece, la soluzione dei guanti coprenti è l’unica possibile al momento, fino a che i costosissimi peeling e le iniezioni del dottor Brandt rendano visibili i primi risultati. Sembra infatti che la star sia stata avvistata col le mani celate dai guanti all’aeroporto londinese di Heathrow, mentre lo scorso giugno al Lawnfest Fundraiser le teneva dentro le tasche per non mostrarle a Mohamed Al Fayed.

Anche in altre occasioni la bella Madge avrebbe ideato curiosi stratagemmi per nascondere le mani, come i due enormi polsini indossati durante la cena di Diane Von Furstenberg tenutasi il 23 giugno, anche per non far vedere la parte meno bella di sé alle amiche/nemiche Victoria Beckham e Gwyneth Paltrow.