Madonna, quasi cinquantaduenne ma sempre giovane ai nostri occhi, ha tanti segreti per essere ancora sull’onda del successo. Il tempo passa per tutto e per tutti, ma per la cantante statunitense sembra che gli anni non passino mai.

In ogni sua apparizione riesce sempre a stupire tutti con la sua agilità, il suo corpo e il suo fascino. Volete sapere quale è il suo segreto per rimanere “sempreverde”? Più di mezzo milione di euro, spesi ogni anno per rimanere l’eterna ragazzina.

A comunicare la cifra da capogiro è stato il sito Daily Mirror: Madonna spenderebbe annualmente un totale di 562.600 sterline, corrispondenti ai nostri 676.000 ?. Da non crederci; del resto è impossibile che una donna ultracinquantenne riesca a rimanere al passo, ovviamente a livello fisico, con le ragazze molto più giovani di età.

Madonna, difatti, non ha mai nascosto il fatto che per lei la cura del corpo è un aspetto essenziale, tanto da non farsi mai mancare nulla, pretendendo i migliori trattamenti in circolazione. Di seguito vi riportiamo alcune informazioni sui trattamenti escogitati da Madonna per ottenere la gioventù eterna, ovviamente nulla è gratis.

77 mila dollari per i trattamenti anti-cellulite, 75 mila dollari all’anno per le varie creme anti-età, 8 milioni di euro per comprare una palestra vicino casa, 360 euro all’ora di Yoga e 15.600 euro all’anno per il fisioterapista, 12 mila euro al mese per l’acqua e 5 mila euro per il vino a Natale, 4.200 euro all’anno per rimedi sostitutivi alla palestra.