Ha già compiuto mezzo secolo, ma ha il sedere più tonico di me che ho la metà dei suoi anni, sarà anche in menopausa, ma è sicuramente meno isterica della sottoscritta che lotta giornalmente con gli ormoni, avrà qualche ruga (ben nascosta), ma di certo è più gnocca di una qualsiasi comune mortale. Mi riferisco aMadonna. Chi altri?

Ma dal prossimo 26 maggio tutti i miei problemi saranno risolti: mi trasferirò a Roma dove aprirà il primo centro fitness in Italia firmato Madonna: l’Hard Candy Fitness. Una palestra extra lusso composta da cinque sale dove si potrà sperimentare la filosofia sportiva della cantante, ben sintetizzabile nella frase “Harder is better” (trad. “Più duro è meglio”… Come biasimarla!).

Cinque sale di lusso: una per i pesi, una per le attività in sospensione anti-gravity, una per lo spinning e una sala per la dance floor dei concerti di Madonna.

Andrea Pambianchi, project manager di Hard Candy Fitness dichiara:”Il legame tra Madonna e il fitness è chiarissimo, è molto forte. Basta andare a un suo concerto. All’interno degli Hard Candy Fitness sarà possibile provare in esclusiva le lezioni “Addicted to Sweat”, ovvero il programma di allenamento che Madonna svolge tutti i giorni, sei volte a settimana”. Insomma, tenetevi pronte a sudare (e a spendere un patrimonio!).