Madonna ha già passato i 52 anni ma ancora va in giro per club e locali di Londra. Insieme a lei è stato avvistato ancora il suo nuovo “toy boy” Brahim Zaibat, un ballerino francese di breakdance di soli 24 anni.

Oltre alla voglia di divertimento, sembra però che il giro di locali londinese sia per Madonna anche un’occasione per fare affari. La popstar starebbe infatti pianificando di ampliare il suo impero anche al mondo dei club della capitale inglese.

La Ciccone ha così avuto un incontro con l’imprenditore Tony Fernandes per l’acquisto del nightclub Aura. Insieme a lei nel suo giro di locali c’era anche il suo nuovo giovanissimo fidanzato, Brahit Zaibat, con cui la regina del pop (Lady Gaga permettendo) sta cercando di dimenticare la sua precedente relazione con Jesus Luz.

Incontri di lavoro a parte, Madonna ha anche avuto l’occasione per una romantica cenetta con la sua nuova fiamma all’Automat Restaurant di Mayfair, prima di fare un salto all’Aura fino alle 2 di mattina. Sembra quindi che tra i due la relazione cominci a farsi piuttosto seria, che Jesus l’abbia ormai definitivamente lasciato alle sue spalle?