Pochi giorni fa le immagini di Madonna, per Interview Magazine, in versione fetish e in topless hanno fatto il giro del mondo. La cinquantaseienne artista di origine italiana ama far parlare di sé ed essere sempre al centro dei riflettori. Come? Posando per la campagna pubblicitaria primavera/estate 2015 di casa Versace.

La visionaria popstar, businesswoman, artista e regista è la nuova musa di Versace anche se questa non rappresenta la prima collaborazione con il brand. Madonna, amica di Donatella Versace e del compianto fratello Gianni, ha posato per la casa di moda italiana già nel 1995 e questa è la quarta volta che appare nelle campagne pubblicitarie Versace.

Le primissime immagini, scattate a New York da Mert Alas & Marcus Piggott – lo stesso duo di fotografi amici della popstar che l’hanno immortalata anche per il servizio scandalo di Interview Magazine – sono in bianco e nero e catturano al meglio l’unicità dell’artista. Sexy e trasgressiva, Madonna interpreta al meglio lo stile del brand come dichiarato dalla stessa Donatella Versace: “Madonna è una delle vere icone Versace. Sono emozionata di avere come volto di Versace Primavera/Estate 2015 non solo una cara amica ma anche l’artista e simbolo più forte di oggi“. Dal canto suo la cantante ha ribadito il forte legame e la stima che la legano alla casa di moda italiana affermando di “essere sempre emozionata nel vestire Versace e nel vivere la creatività e la passione che Donatella ha messo nella realizzazione della collezione”.

Ecco le primissime foto della campagna primavera/estate 2015 di Versace.

Galleria di immagini: Madonna per Versace 2015: foto

Foto: ufficio stampa Versace