Madonna ha problemi a gestire i figli, in particolare la teenager Lourdes Leon. Negli scorsi giorni, la figlia quindicenne della popstar è stata infatti paparazzata mentre fumava e la cosa ha fatto infuriare la popstar, che ammette di non essere abbastanza severa nella loro educazione.

Madonna è una madre troppo permissiva? Dopo che la figlia maggiore Lourdes Leon è stata “beccata” a fumare, sembra anche lei pensarla così. Nonostante sia sempre stata lei per prima contro le regole, non ha certo apprezzato le foto della figlia quindicenne tabagista a New York, nonostante l’età legale per farlo negli Stati Uniti sia 18 anni.

Galleria di immagini: Madonna, Truth or Dare commercial

In un’intervista concessa ieri al Today Show, la signora Ciccone ha ammesso di non essere abbastanza dura nei confronti dei figli che, oltre a Lourdes Leon, sono Rocco Ritchie, 12 anni, David Banda Ciccone Ritchie, 6 e Mercy James, 5. La cantante, oggi madre single, ha dichiarato:

«Penso forse di aver bisogno di essere più severa. È dura. Ogni giorno è una negoziazione. Ma fumare sigarette non è una cosa che mi sta bene – per nessuno.»

Eppure la stessa Madonna fuma una sigaretta proprio nel suo più recente video, “Girl Gone Wild”. La diva si è però difesa così:

«Io non fumo. Quello è soltanto un accessorio. C’è una differenza. Lourdes ha fumato quella sigaretta prima che io facessi quel video.»

Fare il genitore si può rivelare quindi parecchio complicato, anche per una star che oltretutto deve fare i conti in pubblico con la sua vita privata. Pensate comunque che Madonna debba essere più severa con i suoi figli?

Fonte: HollywoodLife