Madonna torna con il nuovo profumo, Truth or Dare Naked, variazione sul tema del precedente Truth or Dare. L’icona pop per eccellenza non sbaglia un colpo: non solo con la musica, ma anche con la {#moda}, le fragranze e, ultime ma non meno importanti, le campagne pubblicitarie.

Galleria di immagini: Madonna, Truth or Dare commercial

Lo scorso anno, Madonna aveva lanciato il suo Truth or Dare, un profumo che puntava al concetto di doppio. Anche la campagna pubblicitaria ci mostrava una Veronica Ciccone dal doppio volto, con un rossetto che perfettamente delineava le labbra della cantante.

Stavolta, il Truth or Dare Naked pone Madonna letteralmente a nudo. La cantante si sveste in maniera completa mostrando il seno, prontamente censurato dalla scritta “naked“. La volontà di Madonna, questa volta, è quella di estremizzare i concetti a lei molto cari: dire la verità e osare, qualcosa che espone la propria personalità senza riserve, senza tabù o regole.

Le essenze scelte da Madonna danno al profumo un tocco più sensuale: pesca, miele, vaniglia, cedro, mughetto è ciò che sprigiona l’ampolla una volta aperta. Di sicuro, Madonna ha deciso di dare una sfumatura decisamente particolare, originale, quasi anomala, col suo profumo speziato e sexy, in grado di incarnare in maniera perfetta la personalità sfaccettata e inafferrabile di un personaggio della sua caratura.

Fonte: Vogue