Madonna e Lady Gaga: lo scontro tra le due regine della scena pop non si ferma. Dopo un periodo in cui le due star si scambiavano frasi di stima reciproca, negli ultimi tempi la situazione sembra essere drasticamente cambiata: tutta un’invenzione dei media oppure tra le due dive non scorre davvero buon sangue? Ad alimentare ulteriormente la tensione tra le due arriva ora anche la notte degli Oscar.

Galleria di immagini: Madonna: WE première

Madonna e Lady Gaga sono entrambe attese il 26 febbraio sul red carpet degli {#Oscar}, nonostante entrambe non siano riuscite a entrare in nomination nella categoria per la miglior canzone originale in un film; la pellicola girata da Madonna in veste di regista, “Edward e Wallis: Il mio regno per una donna”, è comunque stata nominata per i migliori costumi.

Louise Veronica Ciccone sembra aver annunciato l’intenzione di non partecipare alle feste post-Oscar in cui sarà presente la collega/rivale. Le due non potranno quindi essere presenti entrambe sulla stessa lista di invitati, come riporta una fonte vicina alla cantante al magazine Daily Mirror:

«È inusuale per Madonna essere così meschina. Di solito non si comporta così, nemmeno nei confronti di suoi acerrimi nemici come Sean Penn e J-Lo. Ma non ha voglia di essere costretta a fare foto insieme a Gaga

Madonna non ha quindi nessuna intenzione di invitare la Germanotta alle feste cui parteciperà lei nel corso del post premiazione degli Academy Awards 2012. Dopo le accuse a Lady Gaga di essersi “ispirata” un po’ troppo con “Born This Way” alla sua “Express Yourself”, la rivalità per il trono di regina della pop music attuale è destinato quindi a proseguire ancora, persino durante la notte degli Oscar.

Fonte: ZeeNews