Madonna ha da qualche giorno un profilo Twitter per interagire con i propri fan in relazione al suo nuovo album “M.D.N.A.”, uscito lo scorso 26 marzo. La cantante si è ritrovata subito inondata da follower, come è normale immaginare: il suo seguito è chiaramente molto alto, supportato soprattutto dall’uscita del disco tanto atteso. Madonna ha risposto e risponde di buon grado alle domande dei follower, tra cui spiccano anche l’attrice Ellen Degeneres e l’idolo delle teenager Justin Bieber.

Galleria di immagini: Madonna

Tra Madonna e Justin Bieber si è aperto un simpatico siparietto tra botta e risposta dei due, che sembrano stimarsi a vicenda, tanto che la ex Material Girl ha chiesto di unirsi a lei sul palco quando potrebbero trovarsi nella stessa città.

Negli ultimi tempi è uscito l’ultimo singolo di Bieber, “Boyfriend“: il giovanissimo cantante ha risposto che sarebbe un vero onore duettare con Madonna, che poi è un po’ il sogno di qualunque artista.

In un secondo momento, Madonna ha anche spiegato a un fan che gli chiedeva cosa pensasse di Justin:

«È stupefacente. Sono una sua grande fan. Adoro quando canta.»

Ma non sono state solo rose e fiori per Madonna sui social network: la cantante ha ricevuto su Facebook gli strali da parte del DJ Deadmau5, dopo l’apparizione a sorpresa di Madonna all’Ultra Music Festival, contestandole addirittura un’apologia della droga, un’accusa che negli ultimi tempi ha accompagnato più e più volte Madonna alla vigilia dell’uscita del suo disco. È stata poi Madonna a porgere un ramoscello d’ulivo al DJ attraverso un’immagine molto autorironica su Twitter.

Fonte: Idolator.