La passione di Madonna per la moda non è un segreto per nessuno, soprattutto se si parla di stilisti italiani. Se, poi, ci aggiungiamo la sua personalità sensuale, stuzzicante e altamente erotica, allora il risultato non può che essere esplosivo.

E così, a cinquantuno anni suonati, Luisa Veronica Ciccone delizia gli occhi di chi la guarda con performance a alto tasso erotico. L’ultima è quella al servizio degli stilisti Dolce & Gabbana che, per il lancio del nuovo marchio di occhiali da sole “MDG”, hanno scelto la regina mondiale del pop come testimonial del nuovo spot.

Le immagini ritraggono Madonna in un bagno mentre fa l’amore con un ragazzo palesemente più giovane di lei. La sua passione per i “toyboy” è altrettanto conosciuta ma, in questo caso, sembra che non si tratti del suo Jesus.

La sua acconciatura alla Marilyn Monroe e il rossetto rosso fuoco entrano in contrasto con il resto dello spot, dominato per lo più da colori scuri, giochi di luce e ombre.

I pochi secondi di filmato lasciano intravedere bene tutti i preziosi oggetti D&G: dagli occhiali, ai gioielli, all’orologio. E Madonna sembra indossarli con molta classe e sensualità, insieme a un succinto body e alle calze a rete.

Qui di seguito vi mostriamo il video del nuovo spot per il marchio MDG e alcune immagini delle altre campagne promozionali in cui Madonna ha posato per Dolce e Gabbana.