Madonna è una donna molto puntigliosa, si sa, e questo suo rigore spesso travalica l’aspetto lavorativo invadendo anche la sfera personale. Molto precisa e integerrima, Lady Ciccone applica lo stesso stile educativo nei confronti dei figli, e in particolare nei riguardi di Lourdes Leon. La giovane figlia adolescente della regina delle classifiche da sempre subisce il controllo serrato della madre, in particolare ora che sta crescendo.

Madonna pare sia molto interessata al lavoro svolto da Lourdes Leon come fashion blogger e autrice nel suo spazio online; però la diva non tollera che la figlia appaia come una scrittrice pigra e priva di verve. Infatti Madonna pare abbia sconfessato la promessa di rimanere in disparte come semplice osservatrice, e abbia messo letteralmente mano ai testi della figlia correggendoli ossessivamente.

Galleria di immagini: Madonna e Lourdes Leon

La giovane Lourdes, che si sta trasformando da piccolo anatroccolo in meraviglioso cigno, spesso è al centro dell’attenzione dei media. Grazie anche alla linea di moda da lei lanciata, e per questo non può deludere le aspettative. Sicuramente non quelle di una madre, come Madonna, abituata a controllare e pianificare ogni mossa e strategia. Per questo motivo Lady Ciccone ha deciso di aumentare il livello di controllo e di severità nei confronti della figlia.

Nonostante la madre ne incentivi un atteggiamento modesto e normale, sostenendo la scelta di Lourdes di frequentare una scuola pubblica, capita spesso sia lei stessa la fonte di imbarazzo primario per la piccola adolescente. Gli abiti succinti e le trasparenze ostentate da Madonna sono spesso motivo di scontro con Lourdes, alla quale spesso ruba gli abiti adolescenziali. Del resto da Madonna ci si può aspettare di tutto, tranne un basso profilo o un look modesto.

Fonte: Holly Baby