Madonna pronta a stupire i suoi tanti fan italiani stasera a Milano, presso lo stadio di San Siro. Si tratta dell’ennesima tappa del nuovo M.D.M.A. Tour, partito in queste settimane e che porta sul palcoscenico le nuove canzoni dell’ultimo album della cantante di origini italiane, ma anche dei classici imprescindibili.

L’emozione è sempre forte quando si attende un’artista del calibro di Madonna: era il 1988 quando la diva si esibì in diretta TV dal concerto di Torino e da allora, ogni volta che ci è tornata, è stata seguita da un numero sempre maggiore di fan che pende letteralmente dalle sue labbra.

Galleria di immagini: Madonna: MDNA Tour a Tel Aviv

Nonostante gli anni che passano, Madonna rimane fedele a se stessa, reinventandosi completamente ma restando quella per cui milioni di persone perdono la testa quando è sul palco.

Alla luce del concerto di Madonna già avvenuto a Roma, si prevede un’organizzazione titanica per far fronte agli imprevisti: a Milano sono stati studiati piani di mobilitazione per il trasporto pubblico, con bus a disposizione per chi dovrà prendere parte al concerto. Ma cosa canterà la popstar stasera?

Le canzoni previste in scaletta sono Girl Gone Wild, Revolver, Gang Bang, un pezzo dal sapore decisamente retrò come Papa Don’t Preach, Hung Up, I Don’t Give A, il grande classico Express Yourself, Give Me All Your Luvin’, Turn Up The Radio, Open Your Heart, Masterpiece, Vogue, Candy Shop, Human Nature, il manifesto Like A Virgin, I’m Addicted, I’m A Sinner, Like A Prayer e Celebration.

Fonte: Optimaitalia.