Madonna è atterrata in Italia ieri per la prima tappa italiana del suo MDNA tour, stasera allo stadio Olimpico. Ma già ieri sera si è concessa una passeggiata, e cena romantica, per le strade della capitale con il suo giovane fidanzato. E ha parlato del tour.

Madonna ha detto di avere in serbo molte sorprese per la prima tappa italiana del suo tour a Roma, le altre due saranno Milano, il 14, e Firenze, il 16. Stavolta non dovrebbeero esserci capezzoli in vista, come nel concerto a Istanbul, visto che la Lady ha detto a proposito dell’episodio:

Galleria di immagini: Madonna a Roma con Brahim Zaibat

«Non voleva essere un gesto di provocazione studiato a tavolino, mi è venuto spontaneo.»

E a rigor di logica non dovrebbero esserci due casi di spontaneità uno di seguito all’altro. Ma Madonna ha intenzione di puntare tutto sui suoi temi caldi, e quindi religione, Papa e Vaticano, Chiesa, Dio e croci varie, ma sempre probabilmente intramezzati da spari e scene splatter, come all’apertura a Tel Aviv.

Del resto la scaletta ormai riserba poche sorprese. Con Lady Ciccone pronta a cantare di nuovo i suoi pezzi forti e quelli nuovi, da Girl Gone Wild e Revolver, Express Yourself/Born This Way, Human Nature e Like a Virgin. La Regina del Pop ha inoltre dichiarato di voler tornare presto nella capitale per girare il suo prossimo video:

«È possibile che ritorni a luglio per registrare un videoclip magari ai Fori Imperiali.»

Probabilmente nel giro di 24 ore tra una tappa del tour e un’altra.

Fonte: IlMessaggero