Madonna non è nuova a capricci e stranezze da diva, ma nell’ultimo tour mondiale sembra abbia superato persino se stessa. Pare infatti che la popstar abbia addirittura una “squadra di sterilizzazione” personale per eliminare ogni traccia del suo DNA dai luoghi in cui si trova.

Madonna non vuole dunque lasciare la minima traccia del suo DNA nel corso del suo nuovo tour mondiale. Come riporta un promoter di un concerto portoghese al tabloid britannico Daily Mirror:

Galleria di immagini: Madonna a Galliano

«Noi non possiamo nemmeno guardare nel camerino, dopo che è pronto, o anche solo aprire la porta. Possiamo solo entrare dopo che il suo team per la sterilizzazione è uscito dalla camera. Non lasciano alcuna traccia del DNA di Madonna, un solo capello, o altro. Puliscono tutto.»

Questa particolare mania non è dovuta al fatto che Madonna abbia paura dei germi, ma lo fa perché non vuole lasciare alcuna traccia di sé. Come continua a raccontare il promoter:

«Alla fine è tutto per proteggerla e per farla sentire a suo agio. Lo capisco, ma sta raggiungendo livelli estremi.»

Dopo la recente tappa italiana, che ha fatto discutere anche per via di un conto non pagato dalla diva in un bar di Firenze, Madonna continua quindi a far parlare di sé. Ma quest’ultima stranezza non sarà troppo eccessiva persino per lei?

Fonte: The Examiner