Madonna è pronta a lasciare un po’ di sé sulla pelle delle ammiratrici con “Truth or Dare”, il profumo femminile firmato Mrs. Ciccone. Prima di sedurre l’olfatto dei fan, però, l’artista statunitense affascina personalmente i suoi sostenitori in un provocante commercial TV diretto da Fabien Baron. E non è tutto: per la gioia delle Material Girl, il life brand di Madonna commercializza anche lingerie, scarpe e borse firmate dall’icona della musica pop.

Galleria di immagini: Madonna, Truth or Dare commercial

Dopo le chiacchierate foto promozionali, per lanciare il suo profumo, Madonna sceglie un’immagine sexy e provocante anche in video, in cui gioca con la sua immagine di Femme Fatale. Tuttavia, la nascita della fragranza non ha niente a che fare con la trasgressione, bensì con il ricordo di mamma Ciccone:

«Lei profumava sempre di gardenia e tuberosa. Un’essenza intensa, femminile e misteriosa».

Queste sono state le parole di Madonna, utilizzate per descrivere la propria creazione. Per ricreare e attualizzare la fragranza materna, la performer ha collaborato con Stephen Nielsen, già artefice dei profumi di Tom Ford, Donna Karan e Tommy Hilfiger. L’emblematico profumo sarà disponibile negli Stati Uniti a partire da questo mese, in esclusiva nella catena Macy’s. E l’hype è alle stelle. D’ora in avanti le fan andranno a letto in compagnia di 2 gocce di “Truth or Dare”: Chanel N.5 si consideri avvisato.

Fonte: DailyMail