Madonna, che sta lavorando da mesi alle riprese del “W.E.” di cui è regista, si sarebbe presa una sbandata per un attore del suo cast, Oscar Isaac. E già la storia con il suo giovanissimo compagno Jesus Luz avrebbe preso una brutta piega.

Che a Madonna piacciano giovani, non è una novità. E nemmeno che le piacciano latini, come l’ex marito Carlos Leon e l’attuale compagno Jesus Luz, 23enne brasiliano.

Secondo il Sunday Mirror, la pop-star avrebbe una particolare inclinazione per l’attore Oscar Isaac, 30enne guatemalteco, che avrebbe ingaggiato nel film cui sta lavorando proprio per questo. Una fonte del magazine ha dichiarato:

Madonna è cotta di lui, è molto semplice. Madonna non ha mai nascosto il fatto che le piaccia avere intorno uomini ispanici di bell’aspetto. Sono il suo tipo. Le piace quel colore della pelle e c’è un punto in più se sono artistici, intelligenti o teatrali.

Sul rapporto con Oscar, attore che ha recitato tra gli altri in “Agorà” e “Robin Hood” aggiunge:

È infatuata di Oscar, e anche se tra loro non è successo niente, lei lo segue in giro come un cagnolino. Flirtano tra le scene, anche lui è un musicista e ha una band. Hanno un sacco di cose in comune. Madonna l’ha voluto nel suo film appena gli ha messo gli occhi addosso.

Oscar però è fidanzato, e Madonna è più o meno impegnata con Jesus Luz. Anche se probabilmente le cose stanno cambiando tra loro:

Non c’è stata una vera e propria rottura, semplicemente la cosa non è mai stata davvero seria.

E dire che avevano girato il videoclip di “Celebration” insieme, e Jesus è stato visto spesso con i figli di Madonna. Fine di un toy-boy, avanti il prossimo?