Madonna ospite a Sanremo? La popstar per eccellenza si sarebbe detta disponibile a partecipare qualora la invitassero, anche perché si trova in piena promozione del suo nuovo album “MDNA”, in uscita il prossimo 26 marzo e anticipato proprio oggi dall’attesissimo singolo “Give Me All Your Luvin’”, scritto con il dj Martin Solveig, già tra gli ospiti confermati del Festival. Quale occasione migliore che la kermesse canora più amata dagli italiani per esibirsi al grande pubblico e presentare il suo nuovo lavoro?

Galleria di immagini: Madonna

A questo punto la parola passa agli organizzatori del Festival di Sanremo e al direttore artistico che dovranno valutare anche il cachet richiesto dall’artista per la sua partecipazione. Nel frattempo Madonna si esibirà al Super Bowl di Indianapolis durante l’intervallo tra i due tempi di gioco. Un appuntamento seguitissimo negli States al punto che la stessa Lady Ciccone si è detta molto emozionata e nervosa.

E non sono mancati i commenti più o meno benevoli da parte dei colleghi artisti per la partecipazione all’evento da parte di Madonna. Elton John con una battuta a dir poco velenosa le avrebbe consigliato di sincronizzarsi bene con la musica durante l’esibizione in playback, mentre a suo favore è scesa in campo proprio la sua erede più discussa, Lady Gaga, che tramite Facebook ha dichiarato di essere entusiasta di vedere Madonna al Super Bowl e di aspettarsi una performance fantastica.

Fonte: Il Messaggero