È normale che i tratti somatici dei figli ricordino quelli dei genitori, ma a volte la somiglianza può essere sconvolgente e ne sono prova i tantissimi ragazzini nati in famiglie di personaggi vip che col passare del tempo assomigliano sempre di più alle mamma o ai papà famosi.

Questa volta, però, ad impazzare sul web è una foto di una ragazza comune che, messa a confronto con quella della mamma, ha davvero dell’incredibile. Si tratta di un’utente venticinquenne di Reddit, Shaylybri, che ha pubblicato sul suo profilo social un suo scatto recente e una vecchia foto di sua madre alla sua stessa età. Le immagini hanno lasciato tutti a bocca aperta per la somiglianza davvero notevole: madre e figlia stessa espressione, stesso sorriso, stesso abbigliamento e, addirittura, occhiali delle stesso colore e quasi uguali.

Le due sembrano esattamente la stessa persona anche ad anni e anni di distanza. Il popolo del web non poteva che notare questa particolarità scatenandosi con migliaia di commenti, tanto che le immagini messe a confronto sono diventate in men che non si dica un vero e proprio caso virale.