Dopo il successo dei commenti comici in sottofondo alla diretta del Grande Fratello, parte staseraMai dire Amici“, il nuovo programma della Gialappa’s Band. Le voci del trio comico più famoso della TV commenteranno le vicende dei ragazzi all’interno della scuola di Maria De Filippi.

Il programma nasce sulla falsa riga di “Mai dire Grande Fratello”, storico programma della Gialappa’s che nel 2006 fa si accompagnava a “Mai dire Reality”.

Galleria di immagini: Diana Del Bufalo II

A dare manforte al trio comico arriva anche la cantante Diana Del Bufalo, eliminata qualche settimana fa dal serale di Amici. La sua forte personalità, che fu difesa anche da Platinette con tanto di spogliarello per protesta, ha trovato subito impiego nella trasmissione satellite di Amici: sarà un’ottima inviata speciale.

La puntata di questa sera si soffermerà sulle discutibili tecniche di insegnamento del coreografo Marco Garofalo, già preso di mira dai concorrenti lo scorso anno per i suoi balli un po’ troppo sexy.

Tuttavia, resta da valutare quale sarà l’impatto che il programma-parodia avrà sul pubblico. I fan di Amici potrebbero addirittura essere infastiditi dall’ironia della Gialappa’s. Inoltre, il format della trasmissione sembrerebbe la copia di “Mai dire Grande Fratello”, e quindi potrebbe risultare ripetitivo.

Riusciranno i valori “Gialappi” a trasformare il talent show di Canale 5 in un programma comico di punta? Non resta che sintonizzarsi alle 23.05.