Fino a ora gli ex concorrenti della decima edizione del Grande Fratello hanno fatto parlare davvero poco di sé dopo l’avventura nella casa più spiata d’Italia. A parte, infatti, varie comparsate nei programmi del palinsesto Mediaset, poco si sono visti in giro, forse troppo impegnati in serate in discoteca e locali.

Tempo fa vi abbiamo dato notizia dell’operazione per diventare uomo, andata a buon fine, di Gabriele Belli. Oggi anche Maicol Berti, conosciuto nel reality come la “Berta”, si confida al settimanale “Visto” esprimendo il suo desiderio di diventare a tutti gli effetti una donna.

Ammetto che quando mi guardo allo specchio non mi piaccio. Non mi sono mai piaciuto, sento di essere un’altra cosa, un’altra persona. Vorrei iniziare questo percorso, ma non subito. Con il Grande Fratello ho già fatto un passo importante: mostrare me stesso alla mia famiglia. Quest’altro nuovo passo lo farò, ma senza fretta.

È stato nelle prime battute del GF10 uno dei protagonisti prediletti dal pubblico, poi con il passare del tempo si è spento un po’, ma ha sempre la battuta pronta per tutte le occasioni. Non nasconde di avere come sogno nel cassetto la televisione e il mondo dello spettacolo: queste le sue ambizioni sin da piccolo.

Si è fatto quattro conti in tasca e, considerando che la giovane e simpatica Silvia Toffanin è in dolce attesa, potrebbe prendere lui le redini di “Verissimo”:

Un’idea ce l’ho: dato che Silvia Toffanin, la conduttrice di Verissimo su Canale 5, sta per andare in maternità, potrebbero chiamare me per sostituirla! Sto esagerando?

Con Alfonso Signorini, però, avrebbe breve vita la possibile coppia di conduttori: troppi pettegolezzi possono far male.