Per la prossima stagione ci sarà un’occasione in più per poter indossare dei capi griffati acquistati a buon prezzo.

È infatti stata confermata la collaborazione di H&M, colosso della moda low cost svedese, con  Maison Martin Margiela, grande marchio della haute couture francese.

Si rinnova così la tradizione che ha reso H&M un marchio famoso nel mondo. Infatti, la casa di produzione ha avviato da qualche tempo la collaborazione con i grandi nomi della moda mondiale, riscuotendo ogni volta un grande successo, con file di ragazze davanti agli store accampate già dai giorni precedenti il lancio delle collezioni griffate.

Prima di Maison Martin Margiela hanno collaborato con H&M nomi del calibro di Versace, Marni e Stella McCartney ed ogni volta gli store hanno registrato dei record di incassi.

Non si sa ancora nulla di come sarà la nuova capsule collection firmata Maison Martin Margiela, il tutto è ancora tenuto sotto grande segreto.

Offriremo una nuova interpretazione del nostro mondo, la democrazia della moda è sempre stata al centro della nostra creatività e la collaborazione con H&M porterà ancora più in là questa vocazione.

Sono le uniche parole che si è riusciti a strappare allo staff della griffe. Comunque non manca molto: la nuova collezione arriverà in 230 store selezionati dal 15 novembre 2012.