Settembre è da poco iniziato e, dopo le vacanze, è tempo di rinnovare e scoprire le novità per la vostra casa. Tre le iniziative a portata di mano e portafoglio.

Dal 3 al 7 settembre a Parigi c’è il Maison & Object con il secondo, e più importante, dei due appuntamenti dell’anno (il primo è a gennaio dal 21 al 25). Ormai punto di riferimento, dopo il Salone del Mobile, l’appuntamento parigino settembrino è una passerella indispensabile sulle anteprime e le novità per la casa e l’outdoor. Design, moda, casa, oggetti decorazione, calore e fashion: una proposta di grande prestigio per gli esperti del settore e i curiosi.

A seguire il Macef: salone della casa presso la Fiera di Milano dal 9 al 12 settembre. Secondo appuntamento anche per la fiera milanese che presenta le novità per la tavola e la cucina, la decorazione indoor e outdoor e per i vostri animali da compagnia, bjioux e regali stuzzicanti e glamour. La fiera si rivolge agli esperti del settore, ai venditori e acquirenti e ai semplici visitatori.

Chiude la triade la fiera di Verona Abitare il tempo, giunta alla sua 25esima edizione, dedicata all’arredamento di interni che presenta assolute novità sia per il classico che per il moderno. Dal tessile all’oggettistica, dai complementi ai mobili, la Fiera si svolgerà dal 16 al 20 settembre.

Segnatevi in agenda questi 3 importanti appuntamenti per aggiornarvi su tutte le novità, nazionali e internazionali, e scoprire colori, materiali, mood, tendenze design e a impatto zero per la nuova stagione.