Con le temperature estive sempre più elevate truccarsi è un’impresa e innegabilmente anche le più appassionate abbandonano i pennelli sul loro vanity table.

Se avete scelto il vostro fondotinta solare preferito per perfezionare il viso, ecco un suggerimento per un look estivo da realizzare in pochissimi minuti (foto by infophoto): puntate tutto sulle labbra!

Gli strumenti del mestiere saranno solo tre: un mascara, un blush e un rossetto.

Affinché un look con solo il rossetto protagonista sia completo, applicate abbondante mascara nero sulle ciglia superiori ed inferiori: non vi servirà né ombretto né matita perché gli occhi saranno automaticamente più grandi, aperti e luminosi.

Un tocco di blush non può mai mancare per creare un look bonne mine: sceglietelo in tonalità color pesca con leggeri riflessi dorati – come Orgasm di NARS – per avere subito un look sun kissed.

Ed infine il vero protagonista, il rossetto. Optate per una tonalità luminosa e vivace: è proprio l’estate il momento per sbizzarrirsi!

Un rosso vivido, un arancione intenso, un fucsia neon: sarà il rossetto da solo a creare il vostro look e sarete colorate e luminose con un solo veloce gesto.

(Seguite Véronique anche sul suo blog VeroniqueTresjolie.com)