Il make up per l’estate 2014 è grafico e a tutto colore, unisce estro e vivacità. Amate l’eyeliner? Bene, perché il trucco per l’estate gioca con il doppio eyeliner colorato.

Lo abbiamo visto proposto da Dior per il lancio degli eyeliner e mascara colorati Dior Addict IT-Line e Dior Addict IT-Lash ed è immediatamente diventato un look must have.

Come replicarlo? Semplicissimo! Ecco i passaggi, i consigli e i prodotti ideali.

Gli eyeliner da preferire sono quelli liquidi con applicatore in feltro o in setole ipersottile. Il tratto infatti resterà di un nero lucido ed intenso e sarà facilissimo da disegnare ed ingrandire.

Cominciate a ricreare il look applicando l’eyeliner colorato. Sceglietelo tra le tante proposte per l’estate 2014: PUPA con la collezione VIVA CARIOCA presenta i suoi Long Lasting Eyeliner in tonalità che vanno dall’azzurro al borgogna, KIKO punta i riflettori su Tropical Waterproof Eyeliner della collezione Life in Rio con nuances dall’oro al verde, mentre SEPHORA raddoppia con Rock’ in Brasil Eyeliner della collezione DIVA CARIOCA, abbinando i colori neon dal rosa al giallo insieme all’eyeliner nero.

Dopo aver scelto l’eyeliner colorato protagonista del vostro look, applicatelo lungo la rima ciliare superiore, creando una forma leggermente spessa e allungata verso l’esterno.

Con l’eyeliner nero invece create una riga sottile lungo l’attaccatura delle ciglia, facendo attenzione a coprire bene l’eyeliner colorato sottostante.

Et voilà: con due semplici gesti un make up grintoso e super funny per l’estate.

(Seguite Véronique anche sul suo blog veroniquetresjolie.com)

Photo Credits|Dior

Galleria di immagini: Make up estate 2014: doppio eyeliner colorato