Se il colore è la tua arte e il make up per te va oltre il viso, ecco la tua occasione per metterti alla prova: Make Up For Ever lancia un concorso dedicato al Body Painting, aperto anche ai non professionisti. Scopri come partecipare!

La data di inizio è l’ 1 luglio, giorno in cui verrà dato il via alla registrazione attraverso i siti di MUFE e di Sephora.

I candidati dovranno inviare entro il 18 agosto la foto di un volto con e senza make up, di un corpo intero con e senza make up e di un busto con e senza make up.

Il 23 agosto si aprirà la fase delle pre-selezioni nella quale la giuria tecnica in presenza di un notaio sceglierà i 20 lavori migliori.

Dal 26 agosto al 15 settembre partirà poi la fase delle votazioni pubbliche attraverso una tab su Facebook sulla pagina di Make Up For Ever e sul sito ufficiale di Sephora.

Il 19 settembre verranno proclamati i 9 finalisti che, divisi in tre gruppi, parteciperanno alla semi finale presso il Beauty Store Sephora di corso Vittorio Emanuele a Milano il 22, 23 e 24 ottobre.

Il 21 novembre si terrà la finalissima e verrà decretato il vincitore del Concorso Body Painting di Make Up For Ever.

I premi in palio sono:

1° premio = 1 settimana alla Make Up For Ever Academy a Parigi

2° premio = 1 set di prodotti Make Up For Ever e Sephora

3° premio = 1 set di prodotti Make Up For Ever

(Seguite Véronique anche sul suo blog Veroniquetresjolie.com)