Una volta make up tipicamente per ragazzine, ora prodotto insostituibile presente nei kit dei make up artist, così come nei beauty case di ogni donna: gli ombretti in crema grazie alle nuove tecnologie sono diventati elementi di tendenza insostituibili per creare un look perfetto e sono tra i prodotti imperdibili per l’autunno inverno 2013 e per i make up di Natale e Capodanno.

Adatti a chi è alle prime armi – basta infatti applicarli con un polpastrello e sfumarne i bordi con un altro pulito – per avere look facilissimi da creare, ma perfetti anche per le più esperte per dar vita a tonalità metallizzate o per usarli come basi per modificare la nuance delle polveri, gli ombretti in crema soddisfano le esigenze di tutte.

Ecco le proposte per l’autunno inverno 2013:

CHANEL ha stregato le amanti del make up con i suoi Illusion d’Ombre che continuano a farla da padrone anche durante le feste natalizie con i bagliori di Initiation, oro antico bronzo, e Fatal, prugna argenteo.

Diorshow Fusion Mono Couleur si veste di riflessi dorati delicati per il Natale 2013 con la tonalità 521 Comete.

GIORGIO ARMANI beauty per l’inverno 2013 propone i suoi celeberrimi ombretti in crema che si trasformano in polvere in due colori limited edition: Eyes To Kill Intense nelle tonalità madreperlate Gold Hercule e Blue Beetle.

PUPA propone due nuove tonalità in limited edition degli ombretti in crema Vamp! Cream Eyeshadow con la collezione PUPA Princess. Si tratta di Shiny Mauve, un viola malva borgogna, e Shiny Green, color platino.

Pronte a risplendere con un tocco delle dita?

Galleria di immagini: Make Up Natale 2013: da CHANEL a Dior scopri gli ombretti in crema del momento