Se il make up è generalmente confinato al viso oppure alle arti come il body painting, vi è un periodo dell’anno nel quale anche altre aree del corpo potrebbero necessitano di un tocco perfezionatore. Una su tutte? Le gambe!

Amore-odio delle donne, avere gambe perfette non è facile, ma il make up specifico per le gambe può aiutare a farle apparire più snelle, a coprire capillari rotti e cicatrici ed in generale a farle sembrare più colorite, abbronzate, sode e tornite.

Un gesto facile e veloce, che si elimina con una doccia, da scegliere al posto dell’autoabbronzante, dell’abbronzatura spray professionale e delle lampade UV.

Scopri il make up specifico per le gambe!

Caudalie vuole che le gambe siano divine e per questa ragione crea Jambes Divines, un fluido corpo colorato che dona un effetto abbronzatura naturale e personalizzabile con leggeri bagliori dorati alle gambe, oltre ad avere una profumazione deliziosa.

diego dalla palma propone Calze Spray, un rivoluzionario fondotinta effetto “collant” che si eroga dal diffusore direttamente sulle gambe per avvolgerle ed uniformarle con un leggero effetto abbronzatura naturale.

Collistar crea Magica BB Corpo, la prima BB Cream formulata specificamente per rispondere alle esigenze di uniformare, levigare ed idratare la pelle del corpo, in particolar modo le gambe. Si adatta ad ogni carnagione, per diventare il prodotto passe-partout dell’estate.

Ultimo arrivato nella linea Multifunzione di PUPA è la Crema Fotoritocco CC Cream che può essere utilizzata sia sul corpo che sul viso ed è perfetta per donare alle gambe quel colorito sano che le rende subito più belle.

L’Oréal Paris Sublime Bronze One Day è un gel colorato per il corpo che dona un effetto abbronzatura leggero e naturale, ideale per le gambe grazie alla sua texture ad assorbimento veloce.

(Seguite Véronique anche sul suo blog VeroniqueTresJolie.com)