Se per le temperature miti della primavera è necessario portare ancora un po’ di pazienza, in profumeria è questo il periodo in cui sbocciano i nuovi prodotti pensati per risvegliare la pelle dal grigiore invernale e per la primavera 2014 sono numerose le novità in fatto di skin care, tutto accomunate da una grande caratteristica: sono in grado di creare una pelle perfetta anche senza il make up.

Siete pronte a fare il carico di bellezza con i  nuovi prodotti beauty che renderanno perfetta la vostra pelle per la primavera 2014?

Dior presenta Capture Total Dream Skin, trattamento globale anti età creatore di pelle perfetta: una formula rivoluzionaria universale in grado di agire simultaneamente su rughe, pori, macchie, rossori e colorito spento per un risultato di pelle perfetta in qualità, uniformità e giovinezza.

Per CHANEL la crema anti età deve adattarsi alla pelle: nasce LE LIFT, la crema intelligente in grado di adattarsi alle esigenze di ogni pelle, alla sua vita quotidiana e alla sua storia per agire in modo davvero mirato. Disponibile in tre texture diverse.

Contrasta i primi segni dell’invecchiamento, impedendogli di radicarsi nella pelle: SKIN BEST Serum in Cream di BIOTHERM unisce l’efficacia del siero e la texture confortevole della crema e, grazie agli estratti di due alghe, trasforma la pelle, eliminando stanchezza e segni d’espressione superficiali.

IBUKI siignifica “nuovo respiro” ed è proprio ciò che vuole portare SHISEIDO alla pelle delle donne: una nuova vita. La linea è pensata per le pelli stressate e mira ad idratare, perfezionare la grana della pelle e prevenire i danni causati da fattori esterni.

E per un gesto di perfezione immediata? Puntate su trattamenti che uniscono skin care ed effetto make up come Garnier Lisciante Ottico 5 sec. Grazie ad una tecnologia ad effetto ottico immediato di nuova generazione è in grado di attenuare rughe, pori, irregolarità e lucidità in soli 5 secondi. La pelle risulta liscia, vellutata, perfezionata.

(Seguite Véronique anche sul suo blog veroniquetresjolie.com)

Galleria di immagini: Make Up Primavera 2014: lo Skin Care rivela la pelle perfetta e sostituisce il trucco. Scopri le cre