Dopo aver visto le tendenze e i colori delle collezioni Dior e Chanel, ecco i rossetti e gloss Lancôme per il make up Primavera Estate 2017, molto diversi tra di loro, per texture e colore, in grado di soddisfare le esigenze e i gusti più diversi: da chi ama le labbra lucide, delicatamente colorate, a chi adora labbra a tutto colore, sia luminose che mat, tutte potranno trovare il prodotto preferito.

Prima di dare uno sguardo alle proposte Lancôme, un’anticipazione: a settembre sarà disponibile la nuova linea in collaborazione con Olympia Le-Tan, che presenterà una collezione di make-up sexy, vintage e glamour. Una nuova limited edition che segna il capitolo più recente delle collaborazioni di Lancôme con il mondo della moda (prima era toccato ad Alber Elbaz, Yiqin Ying, Alexandre Vauthier, Jacquemus, Anthony Vaccarello e Sonia Rykiel).

In attesa della collezione autunnale, ecco i rossetti e gloss Lancôme proposti nella collezione make up Primavera Estate 2017.

Galleria di immagini: Make up Primavera Estate 2017, rossetti e gloss Lancôme, foto e prezzi

  • Le Métallique Lip Lacquer: edizione limitata di rossetto liquido dal finish metallizzato. È ultra-lucido, ultra-brillante e ultra-metallic.  La tecnologia Plexy Gloss Polymer & multi-strato di perline di metallo, dona alle labbra un effetto 3D multi-dimensionale. Arricchito con Vitamina E e olio di semi d’uva per labbra morbide e idratate. Sei le tonalità disponibili (Polished Rose, rosa metallizzato luminoso; Orange Ore, arancio metallizzato ultra luminoso; Rouge Magma, rosso metallizzato ultra pigmentato; Meteoric Violet, viola intenso metallizzato; Mirrored Nude, nude arricchito da perle metalliche rosa; Molten Magenta, rosso porpora metallizzato) (prezzo: 27 euro).
  • Parisian Lips Le Stylo: la tecnologia Cushion applicata a una matita labbra duo rende Parisian Lips Le Stylo lo strumento perfetto per creare un effetto sfumato sulle labbra. Ad un’estremità una texture cremosa e idratante che conferisce alle labbra un colore delicato e una naturale radiosità; all’altra estremità un applicatore cushion in grado di dosare la giusta quantità di pigmenti semi-mat a ogni pressione, così da  controllarne con semplicità l’applicazione e creare un effetto ombre. Le labbra appariranno sensuali e leggermente ridisegnate. Si applica per prima la texture semi-mat al centro delle labbra, quindi la tinta balsamica sul resto delle labbra per ottenere l’effetto naturale “labbra sfumate alla francese”. In 4 colori (prezzo: 26 euro).
  • Juicy Shaker – Olio Labbra Bi-Fase: il nuovo olio per labbra abitua a un nuovo gesto, quello di shakerare la formula bi-fase prima di applicarlo con il nuovo applicatore cushion, per una nuova sensazione. Le labbra sono idratate e luminose, il colore è modulabile e il finish non appiccicoso. Disponibile in 3 colori in edizione limitata, oltre alle 14 tonalità (prezzo: 23 euro).
  • Matte Shaker: l’innovativa formula di Matte Shaker ha colori due volte più intensi di un normale rossetto, capaci di garantire alle labbra un effetto seconda pelle. La texture è confortevole e non secca e lascia un sottile velo di colore sulle labbra. Basta shakerare il prodotto e applicarlo con estrema precisione grazie al cushion morbido e sottile per un look mat ultra intenso. È realizzato con l’innovativa formula Acqua-In-Olio, che esalta l’intensità del colore e la formula è arricchita con oli che garantiscono una facile applicazione e prevengono l’effetto appiccicoso per un risultato mat confortevole. La presenza di polimeri assicura una lunga tenuta del colore sulle labbra. Disponibile in 7 tonalità (prezzo: 24,50 euro).
  • L’Absolu Rouge: è il rossetto Lancôme per eccellenza, disponibile in nuove nuance, dai nude ai rosa fino ai rossi più intensi. Tre le texture, tutte realizzate con la formula Pro-Xylane™, per labbra idratate, morbide e confortanti: lucido, cremoso e luminoso e mat. Contiene l’esclusivo Moisture Locker Complex e la vitamina E, per proteggere le labbra dai danni causati dagli agenti ambientali. Le tonalità tra cui scegliere sono 42 (prezzo: 34 euro).