Gli occhi dell’autunno 2013 saranno grafici con linee di eyeliner nette e decise, allungate all’estremità per ricreare maliziosi cat eyes da opporre a labbra intense nella tonalità del borgogna.

Ad aiutare le mani meno ferme ci saranno gli eyeliner di nuova generazione con applicatori speciali e punte ergonomiche e sarà un gioco da ragazze tracciare la perfetta linea, seguendo i consigli più pratici.

Fa parte della collezione Graphic Expression di Clarins l’eyeliner con applicatore innovativo: si chiama 3-Dot Liner e ha una punta in feltre divisa in tre parti che permetterà di tracciare piccoli puntini da unire in un tratto.

SEPHORA ritiene che per tracciare una linea perfetta si debba avere una presa perfetta e per questa ragione crea Smart Liner, dal manico ergonomico, facilissimo da impugnare e da usare.

Non solo eyeliner, ma anche matite dalla performance paragonabile agli eyeliner: è il caso di Collistar Matita Professionale Smoky Eyes che può essere utilizzata come khol, al posto dell’eyeliner o anche sfumata come un ombretto.

(Seguite Véronique anche sul suo blog veroniquetresjolie.com)

Galleria di immagini: Make Up Trend Autunno 2013: eyeliner tra linee grafiche e applicatori di ultima generazione