L”estate è complice nella creazione dell’abbronzatura perfetta e porta con sé la voglia di giocare con riflessi che enfatizzino la bellezza della nostra pelle – ma può anche essere un grande nemico per il make up: le temperature elevate e l’aumento di sebo infatti minano la durata del trucco.

Soluzione? Durante l’estate sfoggia il make up waterproof resistente all’acqua e al sudore: perfetta anche nelle giornate più hot.

Ecco i prodotti di trucco waterproof su cui puntare per un look completo.

MAKE UP FOREVER è il brand sovrano in fatto di prodotti waterproof: le sue linee di trucco vengono usate anche dalle campionesse di nuoto sincronizzato. Scegli gli ombretti in crema AQUA CREAM per realizzare trucchi colorati e intensi senza una sbavatura.

La base a prova di caldo? Realizzala con SHISEIDO Tanning Compact Foundation SPF 6, il fondotinta compatto che uniforma l’incarnato, idrata, protegge e resiste ad acqua e sudore.

Le ciglia andranno obbligatoriamente vestite con un mascara water resistant: scegli L’Oréal Volume Milioni di Ciglia Excess Waterproof: pigmenti neo-black per un nero intenso e ciglia super volumizzate.

Sulle labbra infine applica una tinta che colorerà le mucose senza creare spessore: prova Revlon Just Bitten.

Galleria di immagini: Make up waterproof