Immaginate di poter sognare e soddisfare la vostra curiosità di conoscere l’aspetto che potrebbe avere un vostro eventuale figlio, qualora il vostro partner fosse il vostro attore preferito. Detto, fatto: con il nuovo sito MakeMeBabies, potrete divertirvi a creare infiniti prototipi verosimili di bebè reali, concepiti con il famoso preferito.

Probabilmente non vi interessa per forza scoprire come sarebbe il figlio di Belen Rodriguez e Fabrizio Corona, ma per i bimbi VIP in arrivo si è scatenato un divertente giochino, ultime vittime: la coppia Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore. Prima che il loro Nathan Falco nascesse, si facevano tentativi di foto meglio mischiate.

Per scoprire che pargoli potrete avere con il vostro amore, invece, è sufficiente collegarsi al sito e munirsi di una, o più, foto personali. Partendo infatti dai tratti delle vostre foto, che caricherete sul portale, MakeMeBabies utilizza un programma di grafica che “cattura” alcuni vostri tratti, altri del vostro partner, e li mescola insieme creando con questi il volto più papabile per un potenziale figlio.

Sul sito c’è già una galleria precaricata di celebrity, quali ad esempio Ballotelli, Clooney e via dicendo, che basterà scegliere per fare l’accoppiamento virtuale. Adesso non resta che “fare figli” digitali.