Le nuove tendenze in fatto di makeup sono spesso interessanti e originali, in alcuni casi si rivelano perfette per coprire le imperfezioni, in altri per esaltare i tratti del viso, in altri ancora per lasciare il segno nelle occasioni importanti.

Quello di cui stiamo per parlarvi si trova perfettamente in sintonia con l’atmosfera natalizia che ormai è alle porte ma, al tempo stesso, si caratterizza per il suo tocco glamour e seducente.

L’ideatrice è Giuliana di Makeup Delight e la sua ultima creazione in fatto di makeup si ispira al “Moulin Rouge” e utilizza i trucchi della nuova collezione Make-Up ForEver.

Il celebre teatro parigino, infatti, ha illuminato il suo estro creativo, dando vita così a un trucco seducente e provocante, proprio come le affascinanti ballerine che si esibiscono al Moulin Rouge e che hanno collaborato alla messa a punto del nuovo stile.

Seguendo i piccoli accorgimenti di Giuliana, ogni donna sarà pronta ad affrontare le serate glamour e sofisticate del prossimo inverno.

Ecco cosa non deve mancare, dunque, per entrare a far parte del meraviglioso mondo del teatro francese:

  • colore rosso: richiama il Natale e alimenta il potere di seduzione;
  • ciglia finte: molto lunghe, con una bordatura in rosso glitterato in modo da creare sull’occhio un effetto eyeliner;
  • strass bianchi e rossi: si posizionano sulla parte inferiore dell’occhio per dare un tocco ancor più originale al makeup.

Ecco, qui di seguito, il tutorial del trucco ispirato al Moulin Rouge e realizzato da Makeup Delight che, grazie al suo canale YouTube, dispensa consigli di ogni genere e per tutti i gusti sulle ultime tendenze del makeup.