Malika Ayane parla della sua ormai ex storia con Cesare Cremonini. Ne è passato di tempo, e attualmente la cantante è sposata con il regista Federico Brugia. I tempi quindi sembrano maturi per rivangare una questione apparentemente morta e sepolta. Non tutti gli ex terminano le loro relazioni conservando buoni rapporti, ma non sembra questo il caso.

=> Scopri la recente partecipazione di Malika Ayane a X-Factor 6

Galleria di immagini: Malika Ayane

Pare infatti che Malika Ayane e Cesare Cremonini siano legati ancora da affetto e stima e ora la cantante rilascia un’intervista a Oggi, in cui racconta le ragioni della rottura, la sua attuale vita, in particolare alla vigilia del Festival di Sanremo, in cui è data per favorita. È un buon periodo quindi per la Ayane, per cui perché non fare chiarezza.

La Ayane ha spiegato:

«Non potevo permettermi un fidanzato bambino. Un giorno ci siamo guardati e ci siamo chiesti: “Dove andiamo a finire?” Ed è finito tutto, meno la stima e l’amicizia. Ho già una figlia di sette anni, non potevo permettermi un fidanzato bambino. E quando è uscita la notizia del mio matrimonio ha reagito appunto come un bambino. Però siamo rimasti uniti. Non molto tempo fa abbiamo cenato insieme ed è stato piacevole.»

Attualmente la cantante è sposata con Brugia, con cui condivide tre figlie, tra cui una nata da precedenti relazioni: la loro è una bella famiglia come tante, affetto, film del lunedì sera, una tata come nei telefilm. Ora la Ayane è prontissima per voltare pagina e dire ciao alla felicità.

Fonte: Yahoo.