Per le mamme romane arriva un’interessante iniziativa promossa da Imaginarium e Mamma Cult, che hanno ideato un modo divertente per consentire alle donne in gravidanza, o con bimbi piccoli, di non rinunciare a due attività piacevoli e utili: fare shopping e visitare mostre e musei.

Per le future mamme, come anche per le donne con neonati al seguito, dedicare un po’ di tempo a sé stesse non è sempre facile, e certamente per la maggior parte delle giovani madri il solo pensiero di visitare una mostra o trascorrere un pomeriggio facendo shopping è impensabile.

Imaginarium, il brand spagnolo specializzato in prodotti per l’infanzia, insieme a Baby Planner Italia e alla sua Mamma Cult, organizza visite di gruppo presso luoghi culturali importanti, dedicate sia alle donne con pancione sia alle mamme con passeggini al seguito, per le quali sono stati pensati percorsi accessibili e l’assistenza del team di Baby Planner Italia.

Il primo evento in calendario è la visita alla mostra-omaggio dedicata alla grande Audrey Hepburn, Audrey a Roma, allestita per celebrare i cinquant’anni del film “Colazione da Tiffany”. È possibile prenotarsi presso il sito babyplanneritalia.it, selezionando la data del 26 novembre se si è in attesa, oppure quella del 3 dicembre per chi ha necessità di portare il passeggino.

Dopo il momento dedicato alla cultura si passa allo shopping e allo svago nel concept store Imaginarium di Via Frattina 138-139, dove sarà possibile usufruire di scontistiche esclusive sulla collezione Autunno/Inverno 2011.

Fonte: Imaginarium, Babyplanneritalia