"Mangia prega ama": alla première spagnola Javier Bardem oscura Julia Roberts

Gli attori Julia Roberts e Javier Bardem sono in Spagna per promuovere il loro ultimo film, “Mangia prega ama“, al Film Festival di San Sebastian. Nonostante Julia Roberts sia l’attrice più affascinante e più pagata di Hollywood, gli applausi del pubblico si sono concentrati per l’attore spagnolo Javier Bardem.

Infatti, un bagno di folla e di flash lo hanno corteggiato per tutta la serata, eclissando completamente l’attrice.

Con una semplice maglietta nera e giacchino sportivo, l’attore spagnolo, divenuto famoso per “Non è un paese per vecchi” dei fratelli Cohen, ha ammaliato il pubblico con il suo semplice e intrigante sorriso.

Nonostante il successo raccolto sul red carpet spagnolo, l’attore non si sente affatto un sex symbol. Così, infatti, avrebbe dichiarato:

“Io un sex symbol? È forse uno scherzo?”

Javier Bardem è divenuto molto popolare e ricercato negli ultimi mesi soprattutto grazie al suo matrimonio con la bellissima attrice Penelope Cruz, dalla quale aspetta un figlio. La coppia si sarebbe conosciuta e innamorata sul set di “Vicky Cristina Barcelona”, la commedia diretta da Woody Allen nel 2008. Sul nascituro, però, ancora non si conosce né il sesso né il nome. Infatti, la coppia è molto restia a rendere pubblica la sua vita privata.

“Mangia prega ama” è una commedia romantica diretta da Ryan Murphy, disponibile nei cinema dal 17 settembre. Di seguito le immagini della première spagnola del film.

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Julia Roberts