La coppia formata da Kate Moss e Terry Richardson torna nuovamente a collaborare con il brand spagnolo Mango. Dopo il successo del viral video ideato per la collezione della passata stagione autunno-inverno, la splendida top model e il chiacchieratissimo fotografo di moda, hanno girato insieme un nuovo corto intitolato “Spy Game” per mostrare parte della collezione primavera-estate 2012.

Galleria di immagini: Kate Moss per Mango primavera-estate 2012

Nello spot ideato da Terry Richardson, una Kate Moss in splendida forma si muove all’interno di un elegante appartamento cambiandosi più volte d’abito, per nulla infastidita dal fatto che qualcuno la stia con tutta evidenza spiando dalla finestra. Vengono così mostrati alcuni pezzi chiave della collezione primaverile di Mango, tra cui un elegantissimo blazer bianco, una semplice t-shirt in cotone, un paio di pantaloncini chiari, e infine un morbido abito sborsato su un cinturone in vita. è proprio con quest’ultimo che si conclude il corto: la supermodel trentottenne, soddisfatta del proprio abito, ammicca alla finestra al suo misterioso ammiratore, ed esce di scena.

Il video, girato a Londra, verrà diffuso interamente a marzo in oltre quaranta paesi. La top model, già testimonial di altri brand d’eccellenza come Topshop, si è dichiarata molto felice di collaborare nuovamente con Mango e Richardson:

«Sono davvero entusiasta di lavorare con Mango per la stagione primavera-estate 2012, abbiamo avuto grande affinità nella campagna, la squadra è eccellente per lavorare e Terry è sempre divertente».

Fonte: Telegraph