Mango Touch fa impazzire Rossy De Palma. L’attrice spagnola, feticcio del regista delle donne Pedro Almodovar, compare nello spot della campagna promozionale della collezione del brand spagnolo. Si tratta di una collezione di accessori, scarpe in particolare, creati da tre fashion blogger molto conosciute nell’ambiente della moda.

Mango Touch infatti è stata creata dal brand Werelse, che in realtà unisce tre note fashion bloggers, Chiara Ferragni, Andy Torres e Carolina Engman. La Mango Touch è una capsule collection di abbigliamento dedicata a chi ama in particolar modo accessori e soprattutto scarpe.

Nel video che si può vedere in basso, le tre blogger, travestite come “Le iene” di Quentin Tarantino, completo scuro, camicia bianca e occhiali neri, incontrano Rossy De Palma clandestinamente in un parcheggio, per fornirle l’oggetto del suo desiderio, un paio di scarpe appunto, e altri accessori come una borsetta, che l’attrice mostra con dei gesti che appaiono quasi da shopping compulsivo.

Niente di nuovo però per l’attrice di Palma di Maiorca: infatti la passione per le {#scarpe} di Rossy De Palma che oltre a essere attrice è anche modella, è abbastanza nota tanto che tra gli importanti stilisti per cui ha posato e che ha indossato ci sono Jean-Paul Gaultier e Christian Louboutin. È proprio l’amatissimo designer francese ad aver reso storiche alcune delle indimenticabili pose dell’attrice, rimanendo indelebili nella memoria delle fashion addicted.

Fonte: Ansa.