Dopo aver pensato al regalo per lui, agli hotel più romantici dove festeggiare e a come vestirvi, cosa vi manca se non una perfetta manicure per San Valentino ?

Rosso fuoco, nail art romantiche e un mare di cuori: siete pronte a stupire il vostro partner quando si avvicinerà delicatamente per l’immancabile e galante baciamano?

Se siete a corto di idee ecco 5 manicure per San Valentino 2018 da copiare per completare il vostro outfit per la festa degli innamorati.

Cuori applicati

Una base rosa confetto e un cuore colorato brillante e in rilievo per una manicure romantica e giocosa al tempo stesso, adatta alle più giovani e a chi ha pensato a un look pop o street style.

Heart appliqués inspired by @nailsbymei at @fantasy.nyc @nextcenturyc21

Un post condiviso da Alicia Torello (@aliciatnails) in data:

Sweethearts

Le caramelle di zucchero a forma di cuore, che nei paesi di cultura anglosassone si regalano a San Valentino (si chiamano sweethearts negli Stati Uniti e love hearts in Regno Unito), sono protagoniste di questa dolcissima nail art dai colori pastello sfoggiata da Kim Kardashian. I messaggi da scrivere? Naturalmente quelli più brevi: “Be Mine”, “Kiss Me”, “Miss You” o il nostro “Ti Amo”.

Minnie style

La topolina più chic del mondo dei fumetti – e la più innamorata del suo Topolino – trasforma le vostre unghie con cuori e le iconiche orecchie in una deliziosa mini-opera di pop art.

Romantiche geometrie

Le nail art con fantasie geometriche sono tra le più trendy dell’anno. Provate gli inserti rossi a contrasto sul rosa chiaro: i colori romantici per eccellenza.

A tutto rosso

Applicazioni, nail art complesse e eccessi non fanno per voi? Con il rosso a San Valentino non potrete sbagliare: lo smalto rosso è un classico senza tempo e potrete declinarlo nella sfumatura preferita, dal rosso fuoco al rosso scuro, misterioso e sofisticato.

@irinashayk x #nailsbymarysoul

Un post condiviso da Celebrity Manicurist (@nailsbymarysoul) in data: