Manuela Arcuri torna di nuovo sulle copertine dei giornali per la sua ennesima storia d’amore.

Chissà se stavolta sarà la volta la buona: la rivista DiPiù ha fotografato la Arcuri insieme al suo nuovo fidanzato, l’avvocato Andrea Bazuro, da tempo inseparabile e affiato compagno della showgirl.

Galleria di immagini: Manuela Arcuri e Andrea Bazuro

Manuela nutre una ricca collezione di fidanzati noti e meno noti, personaggi dello spettacolo ma anche ragazzi “comuni” con cui tante volte è stata fotografata dai paparazzi.

Tra una smentita e una conferma, la bella attrice di Latina questa volta ci va con i piedi di piombo e, ai cronisti che indagano sulla sua vita amorosa, non ha voluto rilasciare dichiarazioni. Nemmeno l’avvocato si sbilancia. Bazuro alla rivista Di Più si è limitato a dire:

“Ci conosciamo da poco tempo, ancora dobbiamo scoprirci bene. Però stiamo vivendo delle belle giornate insieme.”

A giudicare dalle foto, i due ragazzi sono una bella coppia. Giovani, rampanti e di successo, insieme appaiono felici in tutte le circostanze: con le borse in mano, forse dopo un viaggio romantico o di sera al ristorante.

In genere la bella Manuela non è troppo fortunata in amore: non le mancano di certo i corteggiatori, ma le sua liaison amorose in genere falliscono molto rapidamente. Chissà se, questa volta, il nuovo fidanzato saprà conquistare il suo cuore in maniera duratura e definitiva.