Intesa perfetta sul set ma solo una bella amicizia nella vita reale: la coppia Manuela Arcuri e Gabriel Garko sembra funzionare solo nelle fiction.

Pare proprio che il divo, osannato dalla maggior parte delle donne italiane, non sia il tipo di uomo che l’Arcuri tanto ricerca:

Garko non è il mio uomo ideale, è troppo cattivo, io voglio un uomo buono.

La frase un po’ ambigua pronunciata da Manuela Arcuri non lascia proprio speranza per un eventuale ritorno di fiamma. Gabriel Garko e l’attrice romana, infatti, hanno già avuto una relazione in passato ma è finita male: tra i due attualmente c’è solo amicizia.

Davvero un peccato perché insieme formerebbero proprio una bella coppia: lui tanto desiderato dalle donne e lei bramata dagli uomini.

Ora che Sabrina Ferilli ha preso il suo posto, Manuela Arcuri non sembra essere gelosa del suo ex-collega e del suo rapporto di lavoro con la nuova compagna:

Non sono assolutamente gelosa di Sabrina, sono contenta per loro.

Che sia proprio la verità? Nel frattempo nella fiction “Caldo criminale” c’è stata addirittura una scena hot in cui comparivano Sabrina Ferilli e Gabriel Garko. Ma l’Arcuri non sembra dargli troppo peso:

Non rinuncerei all’amore per il successo. Quello che troverò deve essere come dico io.