E’ nato poche ore fa il figlio di Manuela Arcuri. Il piccolo è un maschietto, si chiama Mattia ed è nato all’ospedale Gemelli di Roma. Accanto alla neo mamma c’era il suo compagno, Giovanni Di Francesco. A dare il grande annuncio è stato il fratello della Arcuri, Sergio che sul proprio profilo twitter ha postato la scritta: “Benvenuto piccolo Mattia”. Ecco il suo messaggio.

Insieme alla scritta, Sergio ha incorporato una splendida foto uploadata sul suo profilo di Instagram: un enorme fiocco azzurro appeso fuori dalla porta di casa per dire a tutti che il piccolo Mattia è finalmente nato.

Ora che il primogenito della ex opinionista del Grande Fratello è venuto al mondo tutti aspettano il secondo grande passo per Manuelona: il matrimonio. Proprio qualche settimana fa l’attrice aveva infatti dichiarato: “Magari il prossimo anno mi sposo, anche se in realtà lui non me l’ha ancora chiesto. Sogno il classico matrimonio in chiesa” . Per il momento Manuela si godrà il suo piccolo miracolo e, dopo la grande attesa per il lieto evento, siamo certi che vivrà degli attimi meravigliosi in compagnia del piccolo Mattia e del compagno. Per le nozze, alla fine, c’è sempre tempo.

Foto by InfoPhoto