Tutti la vogliono, ma nessuna la cerca, si potrebbe dire di Manuela Arcuri, bellissima, sensuale, una delle donne più desiderate d’Italia ma, quando si tratta di parlare di cose serie, matrimonio e figli, tutto svanisce. I flirt che le sono stati attribuiti sono davvero tanti, molti sono fantasie degli addetti ai lavori, è anche vero che, qualsiasi persona le si avvicini diventa un nuovo fidanzato, ogni volta sembra quella giusta, per poi concludersi in un nulla di fatto.

Fra le sue tante storie, anche quella con Matteo Guerra, ex tronista di Uomini e Donne. Storia che si è conclusa in una grande delusione fra minacce di querela, cambio di numero di cellulare e lui che ne ha parlato per mesi. Con Simone Montedoro sembra essere la volta buona, ma a storia finita, Manuela Arcuri era volata in Kenya con Antonello Ieffi, suo grande amico.

I motivi potrebbero essere svariati, forse è troppo esigente Manuela Arcuri, con il passare degli anni si diventa sempre più esigenti, ma potrebbe anche essere che, sempre seguita dai fotografi, i corteggiatori si spaventino, posto che non cerchino il loro momento di celebrità.

Comunque sia, Manuela Arcuri si è posta un limite, ormai arrivata alla soglia dei 35 anni, sente molto la necessità di avere una famiglia tutta sua con tanti di bambini circolanti per casa. Ma si è posta un limite oltre il quale non intende andare per diventare mamma. Se entro i 40 anni non lo sarà, rinuncerà al suo sogno. Mancano quindi solo 5 anni, essendo figlia di genitori separati, ha tutte le buone intenzioni di dare al figlio una famiglia regolare, con la persona giusta al suo fianco.