Ospite attesissima nella puntata di ieri, 26 gennaio 2014, a “Domenica Live”, era l’attrice Manuela Arcuri, protagonista de “Il peccato e la vergogna 2?.

Durante l’intervista fatta dalla padrona di casa Barbara D’Urso ha rivelato di volersi sposare a breve, subito dopo il parto.

A maggio infatti la bella attrice diventerà mamma di un maschietto, ma tra i progetti di Manuela Arcuri c’è anche il matrimonio. ” Sogno il classico matrimonio in chiesa” ha svelato la splendida mora (foto by InfoPhoto).

Un bambino cercato a lungo dalla coppia, che già da diversi mesi pensava di allargare il nido: “Lo volevamo tanto, è un annetto che ci provavamo, che ne parlavamo e che pensavamo di fare famiglia. Facevo spesso i test di gravidanza e quando è uscito positivo sono impazzita dalla felicità. Ho sentito l’adrenalina salire dentro di me. La sera poi ho organizzato una cenetta e gliel’ho detto”.

La storia con Giovanni non è però sempre stata rose e fiori visto che la coppia è stata lontana per un lungo periodo: “Ci siamo lasciati per quasi due anni. Ci siamo rivisti per il mio compleanno perché avevamo amici in comune e quando l’ho visto mi sono sentita davvero felice, mi ha fatto piacere tornare a parlare con lui. Dopo quella volta ci siamo risentiti, abbiamo iniziato a frequentarci di nuovo ed è riscoccata la scintilla”.

Guarda la gallery con le foto più belle di Manuela Arcuri:

Galleria di immagini: Manuela Arcuri